Entrando in questo appartamento si viene immersi in un’atmosfera accogliente e confortevole. Uno dei più ampi alloggi di tutta la struttura. Il luminoso soggiorno è dominato da un imponente lampadario in stile rustico, realizzato in legno. Nell’ambiente unico, che comprende la cucina, a impreziosire gli spazi retrò, un angolo cottura realizzato in marmo antico e i soffitti in pietra tipica locale come simbolo della Puglia autentica. Passando nell’ambiente successivo, ci si immerge nel relax della zona notte, che comprende due ampie camere da letto e bagno, con arredi dai toni caldi in armonia con la luce che entra attraverso le dominanti imposte in legno bianco. A valorizzare questa accogliente suite familiare è un ponticello esterno con una luce soffusa, che gioca un ruolo di primo piano per rendere l’atmosfera ancora più intima e graziosa.
Servizio: Tavolo e Sedie
Comprende un classico tavolo con sedie in legno.
Torre Bassa Trilocale
Negli antichi locali di lavoro, al piano terra della struttura, sono state ricavate due accoglienti camere da letto matrimoniali, suddivise su due livelli, e un ampia sala per il pranzo, con un angolo cottura. Gli ambienti sono caratterizzati dalle volte in pietra locale, anche il bagno è stato ricavato in una nicchia di pietra, mantenendo la grande attenzione al comfort degli ospiti.
Trappeto Monolocale
Passando dal lato esterno della struttura, si accede, attraverso un ingresso autonomo, a questo delizioso bilocale con angolo cottura. In contesto di assoluta tranquillità, avvolti dall’atmosfera dei soffitti in pietra tipica locale e dai profumi inebrianti della cucina tipica pugliese, la piccola dimora ospita tre persone. Accedendo attraverso la piccola sala da pranzo, si passa in un ambiente unico: la camera da letto, che viene illuminata da piccoli lucernari esistenti. La stanza è arredata in modo essenziale e con toni caldi. Il bagno è concepito nella roccia, in un’atmosfera intima e riservata.